Calciomercato

Scotto: “Zaza vecchio pallino di De Laurentiis. Mercato quasi chiuso”

Giovanni Scotto, giornalista del Roma, ha parlato ai microfoni di Radio marte sul mercato del Napoli, tra Zaza e la difesa da sistemare.

 

“Zaza è un’idea nella testa di Giuntoli e De Laurentiis già quando la Juventus cominciò a pensare ad Higuain, prima che si decidesse di chiedere solo la clausola e non più contropartite. E’ il tipo di attaccante che entra in area palla al piede e va alla conclusione, e il Napoli non ha un attaccante così dinamico. A De Laurentiis piace già dai tepi di Ascoli, ma ora non so se si farà questa trattativa, ma non è una cosa da accantonare perchè il giocatore è apprezzato anche da Sarri. Io so che De Laurentiis ha fatto arrivare un messaggio alla Juve: sappiamo che è in uscita, noi lo possiamo prendere in prestito. Ma la Juve non vuole cederlo in prestito, ma a titolo definitivo e per prenderlo così, il Napoli deve vendere Gabbiadini e spendere almeno 25 milioni per il giocatore juventino.

Maksimovic? Il problema è che Cairo non risponde al Napoli, si è impuntato nell’idea di cederlo all’estero e non in Italia, ma soprattutto non al Napoli. Tra l’altro, il prezzo è altissimo e non ho capito perchè Bruno Peres è costato la metà. Comunque, se alla fine non arriverà questa offerta del Chelsea, Cairo si potrebbe convincere ad accontentare De Laurentiis. In alternativa, c’è Mangala. Il Napoli cerca comunque anche un esterno per rinforzare una difesa che ha visto arrivare solo Tonelli e Sarri chiede alternative. Il centrocampo è sistemato con Rog, Diawara e Zielinski, mentre per l’attacco c’è ancora l’idea Zaza. In uscita Grassi andrà in prestito al pescara, Luperto alla Pro Vercelli, David Lopez è già un giocatore del Betis. In sostanza, mancano solo questi due acquisti in difesa ed il Napoli ha chiuso il suo mercato”.

Sponsor 2

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top