Notizie

Se Benitez dovesse andare via, sarà per un solo motivo. Ecco quale

7c570389cc820327c67c30f9f85bf3ca

Il futuro di Benitez, che grattacapo. Va via: si, no, forse. Ancora nulla è deciso eppure c’è chi sostiene che lo spagnolo è già lontano da Napoli. Un giorno va al City, l’altro al PSG sembra il gioco delle tre carte. Ma qual è la verità sui motivi di un suo presunto addio?

I ragioni che lo vorrebbero lontano da Napoli sono tante: la famiglia, il vincere subito, il poco investimento. Ma se leggiamo bene tra le righe le dichiarazioni di Rafa l’aspetto che risalta è quello relativo alla programmazione dell’investimento.
In più occasioni lo spagnolo ha ribadito la serietà della società e del progetto concreto che si vuole realizzare per poter crescere ma per farlo c’è bisogno di soldi. Dopo due anni di parole, e chissà forse anche di promesse non mantenute, Benitez è uscito allo scoperto dichiarando: “Io resto se mi fanno vedere il programma d’investimento”. Parole chiare che non lasciano alcun dubbio, quindi il suo addio non è assolutamente legato alla Champions o alla vittoria dell’Europa League.

Il legame che Benitez ha con la città è forte e vuole che Napoli abbia una società ed una squadra vincente.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top