Notizie

Sebastiani: “Lapadula? A breve riparliamo col Napoli”

e89be47396fa503174d96083d5b51c94

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “Con De Laurentiis ci siamo visti a Roma nei giorni scorsi, abbiamo parlato di Lapadula ma non solo. Al Pescara abbiamo tanti ragazzi giovani che potrebbero interessare agli azzuri, come Zampano e Vitturini. Non è un segreto comunque che Lapadula sia sul taccuino della lista del Napoli, ci risentiremo a breve, magari già nei prossimi giorni. Sicuramente rispondiamo a chi ci chiama per una chiacchierata, ma abbiamo anche altre cose da fare, in ogni caso Napoli è sicuramente molto interessata al calciatore e ribadisco che è inutile smentire.

I rapporti con De-Laurentiis? sono ottimi ma non basta per spingere Lapadula verso Napoli, sarà fondamentale la volontà del calciatore. Credo che Gianluca al Napoli potrebbe fare bene, anche se davanti ha un certo Higuaín sicuramente troverebbe spazio. Gli azzurri giocheranno tre competizioni ed un giocatore come lui saprebbe sfruttare le sue chance. Quest’anno sta facendo una stagione fantastica, se avesse voluto tirare i rigori stavamo parlando di uno che in Serie B avrebbe fatto gli stessi gol di Higuaín. Ha dimostrato di essere un calciatore molto importante per il campionato italiano.

Roberto Insigne? sicuramente è un calciatore che potrebbe fare al nostro caso, poi con la famiglia Insigne abbiamo un rapporto bellissimo che va oltre il calcio. Ovviamente stiamo per giocare i playoff e vogliamo concentrarci sulla sfida promozione senza toccare gli equilibri dei miei attuali calciatori, ma una squadra come il Pescara ha necessità di bilancio e deve valutare e studiare le entrate e le uscite per le necessità di bilancio”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top