Primo Piano

Come seguire la supersfida Benfica-Napoli

Sarà il bivio di una stagione per gli azzurri di Sarri, ecco come seguirla.

 

Una sfida da dentro o fuori, che può regalare a entrambe sia la qualificazione da prima del girone, sia la clamorosa eliminazione dalla Champions. Benfica-Napoli è indubbiamente una sfida che avrà tanti spettatori, aldilà dei tifosi delle due squadre, e tantissimi saranno i media che in diretta o in differita racconteranno da Lisbona il match dell’Estadio da Luz.

In tv sarà possibile seguirla in chiaro, Mediaset ha infatti deciso di trasmettere su Canale 5 la partita (è la seconda volta quest’anno per il Napoli). Ovviamente resta la possibilità di seguire la gara anche su Premium, per tutti coloro che hanno già un abbonamento al network di Cologno Monzese.

Per chi non può aver modo di guardare la tv, è possibile seguire Benfica-Napoli in radio sia su Radio 1 Rai sia su Radio Kiss Kiss Italia, dove due istituzioni del giornalismo partenopeo come Carmine Martino e Paolo del Genio racconteranno la sfida.

Infine vi ricordiamo che 100x100napoli.it seguirà da vicino la partita, dalle 20:30 un’accurata diretta testuale vi informerà live di ogni cosa che accadrà durante la gara.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top