Notizie

Serena: “Italiane male in Europa, Napoli anche sfortunato. Higuain deve giocare con entusiasmo”

f8deb6fff1d7c28d49ec2bf21f3a201c

L’opinionista televisivo commenta le vicende di casa Napoli. A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Aldo Serena, ex calciatore ed opinionista Mediaset:
“Il turno di Europa non è andato bene alle squadre italiane, ma i risultati sono abbastanza giusti. C’è però da analizzare in particolare la partita del Napoli che avrebbe dovuto concretizzare maggiormente contro il Villarreal vista la supremazia. Nell’ultimo periodo il Napoli non è apparso brillante come lo era a dicembre, alcuni elementi sono calati nella condizione e quel meccanismo che sembrava perfetto non lo è più tanto. Poi ci sono gli episodi e la dea bendata fa quello che vuole. 
Higuain fino a qualche partita fa era un mostro perché faceva cose difficili con una semplicità disarmante e segnava in ogni match. Adesso però la condizione atletica, ma è un calo fisiologico. Per venir fuori da questo momento non deve abbattersi, non incupirsi e continuare a sorridere come faceva prima, divertirsi e giocare con entusiasmo perché poi la condizione tornerà e inizierà pure a segnare”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top