Notizie

Serie A, i risultati: svista a Genova, l’Inter sempre più giù

82e1a8ab3871e8b728183c2776560d47

Siamo al giro di boa, il girone di ritorno è iniziato. Ieri sono scesi in campo Cagliari-Sassuolo (LEGGI QUI) e Lazio-Milan (LEGGI QUI). Oggi è toccato a Inter-Torino; Juventus-Chievo; Parma-Cesena; Sampdoria-Palermo; Verona-Atalanta.

INTER-TORINO 0-1 (Moretti): una sconfitta che vede sempre più lontano il terzo posto. Una gara che ha visto il Torino vincere e portarsi ad un punto dalle milanesi. I granata non lasciano molto spazio ai nerazzurri e arriva il gol allo scadere: palla di Maxi Lopez per Moretti che di testa segna il gol che ridà la vittoria al Torino, contro l’Inter a San Siro, dopo 17 anni.

JUVENTUS-CHIEVO 2-0 (Pogba-Liechsteiner): la Juventus continua a vincere e si porta a +8 dalla Roma, che però questa sera è impegnata contro la Fiorentina. L’uomo partita è stato Pogba che oltre ad aver segnato ha dato lo spunto a Liechsteiner per il secondo gol. Il Chievo però ha fatto la sua partita, tentando di fermare i bianconeri. Schelotto colpisce anche un palo.

PARMA-CESENA 1-2 (Pulzetti-aut. Cascione-Rodriguez): il Parma è sempre più in crisi e la panchina di Donadoni è sempre più in bilico. Il Cesena conquista tre punti importanti per la zona salvezza. I ducali cercano nel primo tempo di attaccare ma non trovano il gol. La rete di Rodriguez arriva nei minuti finali, già all’andata il giocatore aveva segnato ai gialloblù. 

SAMPDORIA-PALERMO 1-1 (Eder-Vazquez): una gara che ha dell’incredibile. I doriani lottano per conquistare il terzo posto ma vengono fermati dal Palermo,  e se non fosse stato per il gol fantasma la gara l’avrebbero addirittura persa (LEGGI QUI). Entrambe le squadra hanno tentato il tutto per tutto pur di vincere ma portano a casa un punto ciascuno. Ora la Sampdoria è a pari punti con la Lazio.

VERONA-ATALANTA 1-0 (Saviola): il Verona vuole allontanarsi dalla zona retrocessione e contro l’Atalanta conquista tre punti fondamentali. Non c’è molto spazio per l’Atalanta che si vede sovrastare da un Verona molto agguerrito e così al 53′ arriva il gol di Saviola.

Questa sera scenderà in campo la Roma che sfiderà la Fiorentina: i giallorossi non hanno intenzione di perdere il passo della Juventus e tenteranno il tutto per tutto per riportarsi a -5.
Domani sera toccherà alle ore 19 all’Empoli che affronterà l’Udinese. Mentre alle ore 21 chiuderà il Napoli che affronterà il Genoa: gli azzurri sanno che devono solo vincere se vogliono riprendersi il terzo posto in solitario.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top