Notizie

Serie A, Lazio a picco e sorpresa Frosinone

c844ad4f275004cdce5ec2ed3274c6c0

Tutte le gare del 8^giornata di Serie A Tim aspettando il posticipo Inter – Juventus.

Acuto del Frosinone che, forse galvanizzato dall’ennesima sconfitta del Bologna, piazza il colpaccio che segna l’allungo in classifica sulla zona retrocessione. I gialloblù vincono a sorpresa 2-0 in casa contro la Sampdoria grazie ai gol di Paganini e Dionisi. Cuore Genoa che vince 3-2 sul Chievo rimontando per ben due volte il risultato. La gara si era messa subito in salita dopo il gol di Paloschi dopo nemmeno un minuto di gioco, ma è pronta la reazione genoana che vede prima il pareggio di Pavoletti ed immediatamente dopo il vantaggio di Gakpe. Nella ripresa gli ospiti trovano il gol del pareggio con il sempreverde Pellissier, ma i padroni di casa non ci stanno ed al 92esimo, in 10 uomini, trovano il colpo del ko con Tachtsidis. 
Cola a picco la Lazio di Pioli che accumula un doppio svantaggio iniziale contro il Sassuolo dove Berardi prima e Missiroli poi certificano il 2-0 al quale risponde Felipe Anderson che accorcia le distanze al 70esimo. Non basta perché gli emiliani portano a casa i tre punti resistendo agli attacchi dei biancocelesti.

Verona – Udinese finisce 1-1, al rigore di Gianpaolo Pazzini risponde Thereau. L’Atalanta passa facile per 3-0 in casa contro un Carpi adesso in seria difficoltà. Stasera alle 20.45 chiude l’ottava giornata il posticipo tra Inter e Juventus.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top