Notizie

Serie A Tim, Dybala-Show a Udine la Juve torna a -2, per la Roma solo pari contro il Verona

973f81c2009de9786dc50e82b0719b97

Tante sorprese nelle sfide delle 15:00 nella 20^ giornata di campionato di Serie A Tim 2015/2016.

 

Solo Dybala, nient’altro che Dybala. La Juventus stende l’Udinese, e mette una croce gigante alla 20^giornata di campionato, con un 0-4 in trasferta. Maglia rosa per la squadra di Massimiliano Allegri che sblocca il risultato dopo 15 minuti con una punizione velenosa di Paulo Dybala che incenerisce Karnezis. Dopo pochi minuti di gioco è il 18esimo quando Dybala con un colpo di testa libera Sami Khedira che batte ancora il portiere dell’Udinese e raddoppia. Ingenuità colossale poi di Danilo che si lascia sfuggire Mandzukic lanciato in porta da Licthsteiner, il difensore brasiliano entra in scivolata da dietro sull’attaccante croato e provoca calcio di rigore al minuto 25 e viene espulso dall’arbitro. Dagli undici metri ancora Dybala chiude i conti in nemmeno 30 minuti di match. C’è, però, ancora tempo per gli ospiti perché al 42esimo arriva il poker firmato Alex Sandro. Nel secondo tempo la Juventus rallenta il ritmo ma rischia svariate volte di segnare il quinto gol, da segnalare soltanto una punizione di Lodi parata da Buffon. Bianconeri al secondo posto a -2 dal Napoli capolista.

Esordio amaro per Luciano Spalletti sulla panchina della Roma che pareggia per 1-1 all’Olimpico contro l’Hellas Verona. In vantaggio al 41esimo del primo tempo con Nainggolan ma al 61esimo arriva il pari dei veronesi su calcio di rigore con Pazzini. Recupero fondamentale per la Lazio che pareggia 2-2 a Bologna recuperando il doppio svantaggio maturato nei primi quarantacinque minuti. Avevano aperto le marcature Giaccherini prima e Destro poi, il pareggio matura nel secondo tempo dopo un rigore di Candreva ed il pari di Lulic. 

Capri corsaro a Modena, battuta di misura la Sampdoria di Vincenzo Montella 2-1. Al gol di Lollo aveva risposto Carrea nel primo tempo ma il gol decisivo arriva nella ripresa con Mbakogu. Scialbo 1-1 per Chievo ed Empoli: al gol di Paloschi nel primo tempo risponde ad inizio ripresa una rete firmata da Tonelli.

 

® Riproduzione riservata

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top