Notizie

Serie A, vincono Juventus e Roma. Il Napoli già costretto a conquistare i 3 punti

3646a8e5da670ab5f5bfbc277dd00b68

Pronti, via. Il campionato per loro comincia così come si era concluso il precedente. Juventus e Roma giocano a ritmi alti, stordiscono gli avversari, mostrano la loro superiorità, vanno meritatamente in vantaggio, sprecano, soffrono, devono ringraziare i rispettivi portieri, ma portano a casa i primi tre punti del nuovo campionato.

La 
Juventus vince sul Chievo al Bentegodi grazie ad un’involontaria deviazione del difensore Biraghi su colpo di testa di Caceres. Poi un palo di Vidal e le traverse di Tevez e Caceres impediscono ai bianconeri di chiudere con un punteggio più ampio. 

Primi 3 punti guadagnati anche dalla Roma, che batte 2-0 la Fiorentina all’Olimpico con rete di Nainggolan nel primo tempo e Gervinho nella seconda frazione di gioco. 

Al ciuccio Napoli con la pelle incerottata dalla mortificante sconfitta nei preliminari di Champions e da un mercato senza botti roboanti, toccherà domani sera vincere a Genova per non ritrovarsi già a rincorrere le squadre che l’hanno preceduto nella passata stagione.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top