Notizie

Serie Tv Gomorra: un killer col nome di Maradona. Il Pibe chiede i danni

dd04971c6561b6efae319011f6aa0a67

Diego Armando Maradona, l’innominabile. Sembra una suggestione ma così è. Infatti nella fiction “Gomorra – La serie”, ha scatenato l’ira del Pibe de Oro, non che lui non volesse essere nominato ma semplicemente perchéDiego Armando Maradona” è il soprannome di uno dei personaggi negativi della fiction, ossia un killer.
La serie è stata girata a Napoli e dovrebbe andare in onda verso marzo, su Sky.

Per Maradona parla il suo legale, Angelo Pisani, e fa sapere che l’argentino è intenzionato a chiedere alla magistratura di bloccare la diffusione della proiezione della fiction e un risarcimento di 10 milioni di euro, da devolvere in beneficenza, per usurpazione dell’immagine e per attacco alla sua notorietà, ottenuta per meriti sportivi.

Ecco le dichiarazioni di Pisani: “Ci dipinge come un quartiere di camorristi, narcotrafficanti e assassini. La serie tv sfrutta il nome e l’immagine di Maradona senza autorizzazione, senza consenso e senza diritti. Questo non lo consentiremo, chiederemo giustizia, il blocco della produzione e il divieto di diffondere la pellicola, per evitare che l’immagine di Maradona e di Napoli venga danneggiata. Se i produttori e gli artisti vogliono un soprannome per il killer usino il loro nome”.

Prima regola “Non nominare il nome di D10S invano”.

Fonte: Il Mattino 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top