Notizie

Sfida napoletana in Cile

L’occhio dei tifosi napoletani su una sfida dei quarti di finale della Copa America. La Copa America è caratterizzata da un forte accento napoletano (Leggi qui). Nei quarti di finale (Leggi qui il programma completo), è in programma Argentina-Colombia, che vedrà in campo Higuain contro Zuniga. Non sarà del match l’altro azzurro Andujar, che ha dovuto abbandonare la competizione per una frattura al polso.

C’è grande curiosità per il derby “napoletano” Higuain-Zuniga. Facile prevedere i tifosi napoletani per chi tiferanno.

La Colombia di Zuniga è arrivata ai quarti di finale dopo essersi qualificata terza nel gruppo C. Sconfitta per 0-1 con il Venezuela, vittoria per 1-0 con il Brasile e pareggio a reti bianche contro il Perù. Zuniga ha giocato tutti i minuti delle prime due partite, mentre contro il Perù ha visto il match dalla panchina.

L’Argentina di Higuain (ma anche di Messi, Mascherano, Aguero, Tevez, Di Maria) si classificata prima nel girone B. Pareggio per 2-2 all’esordio contro il Paraguay (Aguero e Messi su rigore), seguito da due vittorie per 1-0 prima con l’Uruguay (Aguero) e poi con la Giamaica grazie a un gran gol di Higuain (Guarda qui).

Appuntamento in diretta televisiva sul canale digitale terrestre in chiaro “Gazzetta TV, Venerdì 26 giugno alle ore 1:30 italiane.
Chi vincerà tra Higuain e Zuniga, affronterà la vincente della sfida tra Brasile e Paraguay.

Inside Articles Bottom
To Top