Notizie

Sindaco di Napoli: “Basta accanirsi con la nostra città”

Il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nella consueta trasmissione del venerdì “fuori dal Comune” tornando sulle problematiche di ordine pubblico relativi alla gara di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina:

Da subito è sembrato sul banco degli imputati ci fosse Napoli. Sembra adesso il problema sia Napoli e non quanto di grave accaduto. La nostra città non è esente da colpe, ma questa volta non bisogna decentrare le problematiche. Siamo così sicuri il servizio d’ordine pubblico previsto per Napoli-Fiorentina sia stato così efficiente? Io ero li e non mi sembra di aver visto tutto funzionare alla perfezione. Ho visto napoletani mischiati ai fiorentini e viceversa.

Mi sembra si stia un po esagerando con l’accanimento alla nostra città. Non si parla più di De Santis che ha sparato ma della maglietta del tifoso napoletano. Ma la nostra città è matura ed ha risposto con signorilità e civiltà. Credo sia importante non cadere in tentazione e rispondere con l’intelligrenza che contraddistingue noi napoletani. 

Inside Articles Bottom
To Top