Notizie

Sindaco di Napoli: “Con la Roma serata fantastica – Ma all’esterno dello stadio…”

91a2cbd3734d991ccf6d588c0cf42602

Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, all’interno del consueto appuntamento “Fuori dal Comune” in onda su Kiss Kiss Napoli, ha così commentato la vittoriosa gara del Napoli di mercoledì scorso contro la Roma:
“E’ stata una serata fantastica, una grandissima partita, un grandissimo risultato. Il tutto condito dalla squisita chicca del ritorno di Diego Armando Maradona al San Paolo.
 Anche se bisogna dire che all’esterno dello stadio si sono verificati episodi inqualificabili. Vorrei esprimere la mia vicinanza e la mia solidarietà al corpo della Polizia Municipale che fanno molto di più di quello che il loro ruolo richiederebbe. Sono fiero di loro. Sono vicino, in particolar modo, alla donna Vigile Urbano rimasta ferita durante gli incidenti. Quella sera abbiamo visto davvero cose brutte al di fuori del campo. Bombe carte esplose, a dire il vero principalmente dai tifosi della Roma, a pochi metri dai bambini. Non possiamo permetterci di far subire a chi abita in quella zona tutto ciò. E’ venuto il momento di andare allo stadio per fare una festa e nient’altro”. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top