Notizie

Sky – C’è il sì di Maksimovic, Napoli-Torino occasione per impostare la trattativa. Novità su Gomes, Giuntoli pronto all’attacco! Su Immobile e Zuniga al Bologna…

30f460acbb6b112fe69ec92ad9f46f6f

Nel corso del programma “Calciomercato – L’originale” in onda su Sky è intervenuto il giornalista Gianluca Di Marzio. Ecco quanto dichiarato sugli obiettivi del Napoli:
ImmobileDomani parte l’offerta della Samp per Ciro che Ferrero vorrebbe prelevare in prestito oneroso dal Siviglia”.

Gomes – “Dopo i contatti di questi giorni, è stato fissato un appuntamento dal vivo con il procuratore del centrocampista portoghese, Jorge Mendes, per capire se il ragazzo è in vendita e se sì a quanto ammonta il prezzo del cartellino. Il giocatore piace al Napoli che è pronto a partire all’attacco”

Maksimovic – “La partita tra Napoli e Torino sarà l’occasione per le due società di parlare da vicino del calciatore. Giuntoli ha già parlato con il suo agente per ottenere il sì del difensore. La sensazione è che l’affare si possa fare. Ciò che è certo è che la trattativa è entrata nel vivo e nel giro di pochi giorni ne sapremo di più”

Zuniga – Quasi chiusa la cessione in prestito del colombiano al Bologna. Trattativa infinita che sembra essere finalmente giunta ai titoli di coda”

Poi è intervenuto Roberto Soriano dopo il derby Genoa-Sampdoria. L’autore della doppietta non si sbottona sul suo futuro:Clausola da 15 milioni e possibile partenza in questa sessione? Io penso a giocare a calcio, per il mercato ci sono il presidente e il mio procuratore”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top