Notizie

Sky: Juve scatenata sul mercato, mani su diversi nomi accostati al Napoli

405f4fe97659d51dfbc382bcdb76fd3e

Il club bianconero è molto attivo sul mercato in ottica presente e futura. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Calciomercato in onda su Sky Sport, la Juventus dopo aver trovato l’accordo con il Genoa per il giovane napoletano Mandragora è vicina a chiudere nuovi colpi. Nella lista figura Stefano Sensi, regista del Cesena che dovrebbe finire la stagione con i romagnoli per poi passare l’anno prossimo al Sassuolo in Serie A. È stato già raggiunto un accordo di massimo con il Cesena in sinergia con la società di Squinzi. La Juventus si riserverà il diritto di riscattare il giocatore ad un prezzo già fissato con i neroverdi, così come accaduto già con Zaza e Berardi. Sensi era stato accostato insistentemente a Napoli e Palermo.
I bianconeri sarebbero interessati anche a Marcello Trotta, cresciuto nel vivaio azzurro prima di passare al Manchester City ed ora all’Avellino. In questo caso l’operazione sarebbe con la collaborazione del Frosinone, società in cui andrebbe a giocare in prestito l’attaccante di Santa Maria Capua Vetere. Anche Trotta è stato inserito nella lista degli obiettivi del Napoli da diversi addetti ai lavori nelle ultime settimane. 

Non solo giovani però per i campioni d’Italia in carica: Marotta e Paratici avrebbero sondato il terreno con Montipò, l’agente di Soriano e Saponara per valutare la possibilità di pagare la clausola del centrocampista doriano – che in estate fu a un passo dal vestire la maglia del Napoli – e portare alla corte di Allegri il trequartista ex-Milan durante la prossima sessione estiva di calciomercato.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top