Notizie

Soldati (Pres. Udinese): Inler? Il pubblico lo deve aiutare – Zapata? Mi piace da sempre

Il Presidente dell’Udinese, in vista della gara di Coppa Italia che l’Udinese giocherà contro il Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni:

 

 

Allan? E’ una delle scoperte del nostro staff, ieri ha fatto una splendida partita. Ha segnato il suo primo gol in serie A, è un calciatore in crescita e sta fornendo delle ottime prestazioni. E’ richiesto da molte squadre.

Zapata? Mi piace, l’ho sempre detto, ottimo attaccante, molto possente, vedremo sul mercato cosa succederà. 

Cambieremo qualcosa? Sicuramente ci siamo muovendo sul mercato, ma c’è da dire che noi sul mercato ci siamo sempre. In questa finestra italiana ci stiamo muovendo, stiamo facendo delle valutazioni prima di attivarci. Attendiamo anche di vedere come finisce la faccenda di Muriel e Coda. Pozzo e la Samp si stanno sentendo, vedremo come finirà.

Giovedì col Napoli parleremo di mercato? Sicuramente parleremo, ma non è il momento adatto.

La gara di Coppa Italia? Cercheremo di fare la nostra figura, anche se è difficile passare il turno. Non so se giocheranno i titolari, ma di certo verremo con quelli disponibili. Di Natale ci sarà, deve salutare il parenti…(ride…)

L’Udinese sa fare mercato? Siamo attivi in Sud-America, Europa ed Africa. Ci manca solo l’est. Abbiamo una trentina di osservatori sparsi per il mondo sempre. Ormai sono 15 anni che operiamo in questo modo con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Speriamo di trovare altri Allan, Benatia ecc.

Inler? E’ un ottimo giocatore e una persona molto a modo. So che qualcuno a Napoli storce il naso ma sono convinto Inler possa essere un giocatore fondamentale per il Napoli. Anche dal punto di vista psicologico penso debba essere aiutato dal calore del pubblico napoletano. Non so se giocheremo con i titolari, sicuramente verremo con quelli disponibili. Di Natale ci sarà, deve salutare il parenti…(ride…)

Sponsor 4

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top