Notizie

Soriano, rifiuto al Milan e spunta il Napoli

ab529d97c2403ac07376d1b8d8db7f10

Torna di moda Roberto Soriano. Il calciatore della Sampdoria potrebbe essere l’acquisto giusto per il centrocampo del Napoli ed alzare una diga impenetrabile che possa difendere efficacemente la difesa.

Il Milan, infatti, si sarebbe ritirato dalla corsa al giocatore a causa delle pretese troppo elevate da parte della società blucerchiata. Il presidente Massimo Ferrero avrebbe rispedito al mittente un’offerta ritenuta troppo bassa, mentre avrebbe accettato le condizioni poste dal collega Aurelio De Laurentiis. Il giocatore dunque potrebbe essere il rinforzo last minutes del Napoli ma dev’essere convinto a giocare con la maglia azzurra, avendo ormai assaporato già l’idea del rossonero, oltre ad aver dichiarato spesso di voler continuare con la Sampdoria. Seguire Mihajlovic al Milan dovrebbe essere l’ipotesi più concreta per Soriano, con l’allenatore che sarebbe forte di un accordo verbale con il ragazzo.
Convincere il calciatore potrebbe impegnare il Napoli in una trattativa lunga ed estenuante, ma anche fruttuosa. Al momento Soriano sarebbe considerato l’alternativa a Lemina, che però è seguito da molti club. Gli intrecci di mercato potrebbero portare delle sorprese, un centrocampista per migliorare la fase difensiva.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top