Notizie

Sorteggi coppe europee in diretta su 100×100 Napoli

cad963f6810517388fee7b56893e3ff6

Interessate cinque squadre italiane: NAPOLI, Fiorentina e Lazio in Europa League, Juventus e Roma in Champions League. Questa mattina a Nyon, in Svizzera, sono in programma i sorteggi per il prossimo turno a eliminazione diretta delle coppe europee, in programma a febbraio/marzo 2016.

100X100 NAPOLI VI TERRA’ AGGIORNATI MINUTO PER MINUTO CON LA DIRETTA TESTUALE DEL SORTEGGIO.

Si inizia alle ore 11:45 con il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League. Partite di andata 16/17 e 23/24 febbraio, partite di ritorno 8/9 e 15/16 marzo.
Le squadre saranno divise in due urne:
URNA 1 le vincenti dei propri gironi e giocheranno la partita di andata in trasferta e quella di ritorno in casa: Real Madrid (Spa), Wolfsburg (Ger), Atlético Madrid (Spa), Manchester City (Ing), Barcellona (Spa), Bayern (Ger), Chelsea (Ing), Zenit (Rus).
URNA 2 – le seconde dei propri gironi e giocheranno la partita di andata in casa e quella di ritorno in trasferta:  Paris Saint-Germain (Fra), PSV Eindhoven (Ola), Benfica (Por), Juventus (Ita), Roma (Ita),
Arsenal (Ing), Dynamo Kiev (Ucr), Gent (Bel).

Alle ore 12:55 è in programma il sorteggio per gli accoppiamenti dei sedicesimi di finale di Europa League. Partite di andata giovedì 18 febbraio, quelle di ritorno giovedì 25 febbraio.
Le squadre saranno divise in due urne:

URNA 1 – le vincenti dei gironi di Europa League più le quattro migliori terze retrocesse dalla Champions League, che giocheranno in trasferta la partita di andata e in casa quella di ritorno: 
Molde (Norvegia), Liverpool (Inghilterra), Krasnodar (Russia), Napoli (Italia), Rapid Vienna (Austria), Sporting Braga (Portogallo), Lazio (ITALIA), Lokomotiv Mosca (Russia), Basilea (Svizzera), Tottenham (Inghilterra), Schalke04 (Germania), Athletic Bilbao (Spagna), Porto (Portogallo), Olympiacos Pireo (Grecia), Manchester United (Inghilterra), Bayer Leverkusen (Germania).

URNA 2 – le seconde dei gironi di Europa League più le quattro peggiori terze retrocesse dalla Champions League, che giocheranno in casa la partita di andata e in trasferta quella di ritorno: 

Fenerbahçe (Turchia), Sion (Svizzera), Borussia Dortmund (Germania), Midtjylland (Danimarca), Villarreal (Spagna), Marsiglia (Francia), Saint-Étienne (Francia), Sporting Lisbona (Portogallo),
Fiorentina (ITALIA), Anderlecht (Belgio), Sparta Praga (Repubblica Ceca), Augsburg (Germania), 
Siviglia (Spagna), Valencia (Spagna), Galatasaray (Turchia), Shakhtar Donetsk (Ucraina). 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top