100×100 Napoli

Notizie

Spalletti: “col Napoli bella vittoria. Non abbiamo rubato”

83086ca17b61d1bc0d4fbbbd24e4bd9f

Intervenuto stamattina ai microfoni di “Roma Radio”, Luciano Spalletti ha commentato la vittoria di ieri dei giallorossi sul Napoli. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

 

“Se c’è speranza o rammarico? Dipende da come ti rivolgi con i pensieri, ovviamente è chiaro che abbiamo perso qualche punto per strada, ma c’è ancora strada e possiamo farcela. Mi spiace che sembra che abbiamo rubato la partita, ma in realtà non è vero, anche noi prima del gol abbiamo avuto qualche occasione, nel complesso abbiamo meritato. Si è giocato a ritmi davvero molto alti ed è stata una gara molto tattica tra due squadre che sanno fare bene entrambe le fasi. Ci sono stati pochi tiri in porta e questo vuol dire che le difese hanno lavorato bene, che i giocatori hanno pressato alto e fatta densità in linea difensiva. Szczesny ha fatto due grandi interventi, ma anche Salah e Maicon hanno avuto le loro occasioni.”

“Orsato? è un grande arbitro e ieri l’ha dimostrato. Ha fatto delle chiamate pazzesche e difficilissime. Il gol? 26-27 passaggi consecutivi dove poi è stata lavorata questa palla da parte di tutti, da Salah a Maicon, da Totti che ha messo questa carezza sopra la linea difensiva e poi Nainggolan che l’ha messa lì dove Reina non poteva arrivare. Fare una giocata così al 90esimo dice che mentalmente sei nel momento giusto. Ora aspettiamo il Genoa, non sarà una gara facile anche perchè non vedo il motivo di abbassare la concentrazione da parte loro, anzi”

Inside Articles Bottom
To Top