Notizie

Spalletti: “Ovvio che stasera tifo Torino”

b90d54db4593fa5933d0b62fdea019c1

Il tecnico giallorosso non nasconde cosa farà stasera durante il posticipo.

Luciano Spalletti ci crede, vuole il secondo posto anche se pone dei limiti sulla valutazione complessiva del campionato giallorosso. Lo fa nel post-gara di Roma-Chievo, dopo il giro di campo all’Olimpico per salutare i suoi tifosi con tutta la sua squadra. Queste alcune sue dichiarazioni:

“Oggi abbiamo mostrato di voler sempre vincere, abbiamo ritrovato il pubblico che ci ha dato un sostegno importante dandoci sempre tanto entusiasmo e carica. Abbiamo vinto dando spettacolo, tutti hanno goduto del divertimento ed è questo che vorrei sempre succedesse.

Il futuro? dobbiamo lottare per vincere, abbiamo un dirigente fra i più bravi che si chiama Walter Sabatini. La qualità dei giocatori va scovata anche fra i nostri, dobbiamo trattenere tutti quelli che vogliono restare, gli altri poco convinti no, ma nello spogliatoio non mi pare di aver visto gente che non abbia volontà di restare.

Torino-Napoli? Ragazzi è ovvio che stasera ci farà tanto piacere se Ventura riesce a fare risultato con il Napoli, ci mancherebbe! ci crediamo ma senza stress, tutti noi abbiamo capito di aver dato il massimo e già avere questa possibilità del secondo posto fino all’ultima giornata è un risultato straordinario. Che vinca il migliore!”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top