Notizie

Spalletti: “Poche chance per finire secondi ma non molliamo”

3da1f32af28adbfebccbd1799ac5e805

Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Genoa-Roma, Luciano Spalletti ha parlato della lotta-Champions che vede impegnati i giallorossi.

270 minuti alla fine e due punti di distanza, il duello fra Napoli e Roma per la seconda piazza del campionato sarà forse uno dei temi più appassionanti di questo finale di stagione della Serie A. Queste alcune delle dichiarazioni del tecnico toscano:

“Se penso al campionato che verrà? Beh il prossimo anno è il prossimo anno, adesso mi interessa il presente e far sapere alla mia squadra che ha fatto delle cose eccezionali, nonostante le voci di mercato e dell’ambiente in certi frangenti. Vorrei farvi vedere dove possiamo arrivare con l’entusiasmo, i cori, il sentimento, il cuore, una spinta eccezionale e lo dissi anche prima del derby. La squadra ha fatto un torneo eccezionale, ribaltando numeri nel girone di torno, non lo dimentichiamo. Abbiamo fatto uno sforzo enorme nel battere squadre che hanno fatto bene quanto noi, proponendo grande calcio”.

“Un commento su questa stagione? beh la mia squadra ha proposto grandi numeri, grande calcio, grande qualità e grande convinzione. I miei ragazzi vogliono giocarsi queste poche chance di raggiungere il secondo posto da qui alla fine del campionato e lo faranno fino all’ultimo. Dopo queste tre partite si apriranno scenari nuovi e si parlerà di tutto quello che c’è da parlare.Totti? io sono solo l’allenatore ma posso dire che lo allenerei volentieri anche l’anno prossimo, ma queste sono questioni che vanno discusse fra Pallotta e Francesco.  Il mercato dell’anno prossimo? lo farà Sabatini”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top