Notizie

Spalletti: “Secondo posto? la matematica ci fa sperare”

9ea13363943b7afec9d6baba60f4d8f4

Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-gara. Questa alcune sue dichiarazioni:

“Secondo posto? ci crediamo ancora, la matematica dice che non siamo ancora tagliati fuori ed è giusto provarci, anzi è un dovere. Dobbiamo mantenere questa solidità e freschezza mentale, è difficile perchè i giochi sembrano fatti ma sono convinto che la mia squadra farà il suo dovere a San Siro, come il Frosinone a Napoli”.

Cosa ne penso di questa stagione? sono arrivato a metà del percorso ma sono orgoglioso di essere tornato qui, ed è stato grandioso lavorare con questi ragazzi. Dal primo giorno che ho messo piede a Trigoria mi hanno fatto vedere che volevano fare qualcosa di diverso e positivo e mi aspetto che lo facciano fino al fischio finale di domani sera. Credo che la Roma ha potenzialità importanti”.

Meritiamo di più di un terzo posto? Non posso dirlo, però posso dire con certezza che so che abbiamo dato il massimo. Ripeto, vorrei il secondo posto ma se questa fosse la classifica anche domani sera la accetterò con positività e ringraziando ad uno ad uno i miei calciatori. Sono stati grandiosi”.

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top