Notizie

Sportitalia – Mal di pancia Gabbiadini: nervi tesi tra il suo agente e il Napoli!

Aggiornamenti importanti della redazione di Sportitalia sul mercato azzurro. “Nervi tesi tra il Napoli e Gabbiadini. In questo momento le parti non parlano alla stampa perchè c’è in atto un confronto che non sa comunque ancora di rottura. Il ragazzo vorrebbe partire e lo sta facendo capire alla società tramite il suo agente, per essere protagonista in vista dell’Europeo. Si è parlato di Torino e Udinese per lui, magari con l’opzione del prestito, ma con questa formula non se ne farà nulla. De Laurentiis chiede 25 milioni. In caso di partenza dell’ex Samp, Immobile potrebbe essere il rinforzo giusto per sostituirlo”- così la giornalista di Sportitalia Jolanda De Rienzointervenuta in diretta nel corso della trasmissione Campania Sport, su Canale 21.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, all’interno del suo editoriale su TMW: “[…] 
il Napoli vorrebbe cedere Gabbiadini e fare cassa (anche per la gioia del calciatore che vuole andare agli Europei ma a Napoli è chiuso da Dio Gonzalo) e prendere Immobile in prestito con diritto di riscatto; anche se arrivare a Ciro non è semplicissimo”.

 

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top