Notizie

Squadra e tifosi in un pacifico faccia a faccia: “Avanti in Europa! Per il campionato già domani bisognerà vincere”

I tifosi azzurri, anche se nelle ultime gare hanno storto un po’ il naso, sono sempre stati dalla parte della squadra. Il loro supporto non è mai mancato e lo si può percepire partita dopo partita. 
Usciti dalla Champions a testa alta, i calciatori azzurri si sono meritati solo applausi; alcuni supporter non gradiranno la gestione della società azzurra per quanto riguarda il mercato ma l’amore, quello per la maglia è inamovibile. 
Questa passione azzurra ha portato ieri mattina una delegazione della Curva A (circa 300 tifosi) a Castelvolturno, dove hanno chiesto e ottenuto un incontro tra loro e la squadra.
L’incontro si è svolto in un pacifico colloquio con Benitez e Cannavaro, dove è stato detto che loro ci tengono nell’andare avanti in Europa League ma senza arrendersi in chiave Scudetto. Ovviamente la Juventus ha un altro ritmo e non sarà facile ma bisogna lottare e sudare la maglia che si indossa, sempre, anche se non è facile. 
I tifosi azzurri hanno aspettato che arrivassero tutti i calciatori per poterli salutare e fargli anche gli auguri di Buon Anno. 

Un incontro molto sentito, soprattutto in chiave Napoli – Sampdoria in quanto Napoli e Genoa sono gemellate e ovviamente è stato chiesto di vincere già domani contro i doriani, rivali storici.

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top