Notizie

Ssc Napoli e Renault insieme per la stagione 2013-2014

b5a32d35c359a6184e5838c6035bf2c6


La crescita del Napoli passa anche – forse soprattutto – dalla capacità di espandere il proprio marchio sul mercato reale (inteso non come calciomercato), e rendersi appetibile per qualsiasi sponsor. Ed ecco che la Ssc Napoli sigla un accordo con la filiale napoletana della Renault, che diventa così fornitore ufficiale del club per la stagione 2013-2014.



A conferma di un’anima sportiva che la vede protagonista nei Campionati di Formula1 e nelle competizioni rallystiche, e da sempre vicina più in generale al mondo dello sport, Renault diventa fornitrice ufficiale della SSC Napoli di Aurelio De Laurentis.

La casa automobilistica, in collaborazione con la sua Filiale di Napoli, ha messo, infatti, 11 veicoli a disposizione dello staff della squadra partenopea, per accompagnare calciatori, dirigenti e tecnici nei loro numerosi spostamenti. Da Nuova Clio a Mégane Berlina e Mégane Sportour, da Scénic e Scénic X-mod a Laguna Sportour fino a Trafic Passenger: la gamma Renault di cui si avvarrà la società Calcio Napoli è stata scelta per la versatilità dei suoi diversi modelli, che a linee dinamiche  coniugano comfort, spaziosità e modularità.

La partnership prevede anche la visibilità del marchio Renault sui pannelli a bordo campo dello stadio San Paolo, sul backdrop delle interviste ai giocatori e all’allenatore, sul sito del Calcio Napoli, e sul suo calendario 2014.

Attraverso questa collaborazione con una delle squadre più rappresentative e seguite del calcio italiano, Renault rafforza il suo legame con la città di Napoli e sceglie di affiancare la sua squadra nel suo percorso di campionato. Tale iniziativa si inserisce perfettamente nella strategia di Renault, che prevede collaborazioni con partner con i quali condivide valori ed entusiasmo. 

Fonte: Ssc Napoli

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top