Notizie

SSC Napoli, tweet polemici contro i giornalisti nel nome di Giuntoli

446714c2f18025e80e8981555d045e5a

Il club, sul proprio profilo ufficiale, ha pubblicato una serie di risposte polemiche per tutelare il DS azzurro. Clima teso prima dell’esordio in Europa per Sarri e il Direttore Sportivo Giuntoli. Proprio sull’operato del Ds partenopeo, è in atto una dura polemica tra la Società e una parte dei giornalisti che avrebbero, secondo la Società, riportato notizie inesatte sull’operato di Giuntoli.

Ecco i tweet che la SSC Napoli ha pubblicato sul proprio profilo twitter ufficiale:

“Qualche giornalista scrive che Il nostro Direttore Sportivo Giuntoli deve comportarsi meglio perché non è più al Carpi (continua)”

“Viene accusato di risse negli spogliatoi e di atteggiamenti irriguardosi nei confronti degli arbitri (continua)”

“Due considerazioni: la prima, questi giornalisti erano negli spogliatoi, hanno visto e sentito tutto per poter valutare bene ? (Continua)”

“Seconda: le innumerevoli volte in cui i loro capi redattori alzano la voce in redazione, sono sintomo di scarsa professionalità ? (Continua)”

“Sono tutti capi redattori che arrivano dalle ‘categorie minori’ ?”.

Nell’epoca dei social network e del web, twitter è diventato sicuramente un modo rapido ed efficace per comunicare. Però nel caso specifico di questa polemica tra la SSC Napoli e parte della stampa, forse non sarebbe stato meglio concedere a Giuntoli l’opportunità di chiarirsi e difendersi di persona con una conferenza stampa?

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top