Notizie

Stadio, De Magistris risponde a De Laurentiis: “Se ha un piano lo presenti al più presto. Napoli merita uno stadio nuovo”

4005200e78157bef6c607f3f8794b7a0

Ieri, su Rai Sport Uno, è intervenuto anche il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris che ha analizzato la vittoria della Supercoppa della squadra azzurra. Ma la questione poi è passata sullo Stadio, dove lo stesso Sindaco ha dichiarato: “Il Napoli ha bisogno di uno stadio nuovo e lo avrà”.
Dopo i festeggiamenti è intervenuto anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dove gli è stata riferita la risposta del Sindaco per quanto riguarda lo stadio. De Laurentiis non ha molto gradito ed ha risposto: “Io ho un piano per il nuovo stadio, noi siamo in affitto al San Paolo, paghiamo ogni volta che si deve giocare. Meglio che non dica cavolate”.

Il Sindaco De Magistris ha così risposto, tramite una nota, al presidente del Napoli. Ecco quanto si legge nella nota:In queste ore di gioia dopo la straordinaria, emozionante e storica vittoria del Napoli contro la Juve e in piena atmosfera natalizia trovo fuori luogo stonate e infondate le parole del Presidente del Napoli alle quali non voglio rispondere con lo stesso tono polemico ma affidarmi ad una semplice cronistoria dei fatti. La Giunta ed il Consiglio comunale hanno approvato una serie di provvedimenti, in perfetto ossequio alla legge e raccogliendo altresì una serie di indicazioni nate dal tavolo di lavoro avviato tra Amministrazione e Società sportiva consentendo così il regolare svolgimento delle partite. L’Amministrazione ha anche disposto con risorse comunali le manutenzioni ordinarie impegnando la SSC Napoli – come per legge – a presentare entro il 31 maggio un studio di fattibilità, che il Presidente De Laurentiis dice da tempo di avere già nel cassetto. Ci auguriamo quindi che ce lo presenti al più presto in modo da poter consegnare alla città, sempre nel pieno rispetto delle normative vigenti uno stadio all’altezza delle sfide sportive che ci aspettano per il futuro.
Il Comune ha messo quindi il Napoli nelle condizioni di poter fare il miglior investimento possibile e solo qualora il Presidente non facesse seguire alle parole i fatti saremo ovviamente pronti a garantire comunque uno stadio al massimo delle potenzialità”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top