Notizie

Stellone: “Azzurri eccezionali ma la Juve ha meritato”

5c82101fbb257ccc03f2bfb346f5e26d

Il mister ciociaro, ex bomber azzurro, ha rilasciato un’intervista a “Il Mattino”.

Il suo Frosinone non ce l’ha fatta, ad un passo dalla salvezza si è poi clamorosamente piegato sulle gambe nelle ultime 4 gare ed è retrocesso, ma Roberto Stellone vede il futuro gialloblu col sorriso. In un’intervista uscita stamattina su “Il Mattino” analizza la stagione da batticuore della sua squadra e parla del Napoli, ultimo avversario stagionale.

“Con me o senza di me il Frosinone ha una società solida e proverà a risalire subito. Abbiamo costruito molto in questi anni, a partire dal settore giovanile, e questa esperienza in Serie A è servita a tutti. Impossibile parlare di futuro adesso, ci godiamo il presente fino all’ultimo secondo”. Il mister probabilmente non sarà alla guida della squadra nel prossimo campionato di Serie B, probabile la sua permanenza in Serie A in un’altra squadra.

Roberto Stellone però è anche un indimenticato calciatore del Napoli (33 gol in 102 gare), protagonista nel 2000 di una trionfale promozione in serie A e capitano fra il 2002 e il 2003, il mister parla degli azzurri e del suo rapporto con la squadra: “Tifo sempre per i partenopei, il San Paolo è sempre un’emozione. Gli azzurri quest’anno sono stati eccezionali, purtroppo la Juve di più, le ha vinte tutte“.

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top