Editoriale

Storie di Napoli: Paolo e Lorenzo ovvero il sogno spezzato e Capitan Futuro

screenhunter_04-feb-17-11-49

Nell’imminenza del rinnovo, Insigne che si conferma bandiera napoletana del Napoli, incontrerà Cannavaro sulla strada che può portare al secondo posto.

Storie diverse, storie napoletane, scritte con l’inchiostro azzurro ma con un finale diverso.

Paolo, Cannavaro era riuscito a tornare a casa e, sembrava, definitivamente. Poi la separazione, dolorosa e il trasferimento al Sassuolo. O’ Capitano che veste neroverde ma ha cuore e sangue azzurro, proverà ad intralciare i progetti del Napoli che vuole vincere per prendersi un posto sicuro in Champions.

Dall’altra parte Lorenzo, Insigne che sta per rinnovare con il Napoli e già studia da Capitan Futuro. Il genietto calcistico napoletano ha coltivato un sogno di bambino, ha combattuto, ha sofferto, è caduto e si è rialzato. Nel momento più difficile Mister Sarri disse “Lorenzo non deve limitarsi al compitino. Deve osare sempre, lui può”.

Domenica Insigne ha bisogno di 3 punti, fondamentali per il presente e per il futuro prossimo del Napoli e non ha intenzione di chiedere il permesso al suo ex capitano.

L’affetto e la stima non finiranno mai ma in campo conta solo vincere. Paolo e Lorenzo, passato, presente e futuro del Napoli.

Inside Articles Bottom
Commenta

Devi essere loggato per commentare Login

Rispondi

To Top