Notizie

Straka in conferenza stampa: “Il Napoli è una squadra da Champions, puo’ vincere l’Europa League”

Nel dopo gara il tecnico dello Slovan Bratislava, Straka, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Queste le sue parole:Oggi avremmo voluto resistere ma è stato impossibile perché l’avversario è di qualità troppo superiore, nel secondo tempo abbiamo giocato meglio. Abbiamo preso la traversa ma obiettivamente abbiamo fatto il massimo, comunque stiamo migliorando nelle prestazioni tra un po’ arriveranno anche i risultati.

Le nostre soluzioni dovevano essere semplici perché la qualità del Napoli è troppo superiore e messi sotto pressione siamo andati in difficoltà, era evidente la loro capacità di risolvere ogni situazione senza stress ed in velocità.

Marek sa sempre trovare il suo spazio in campo ha messo del suo anche nel goal di Higuain è un giocatore assolutamente straordinario. Il Napoli è una delle candidate alla vittoria della Europa League, è una squadra fortissima la cui collocazione giusta è la Champions League. Nelle rimanenti partite faremo il massimo per onorare la competizione“.

Inside Articles Bottom
To Top