Notizie

Stramaccioni: “Abbiamo avuto carattere. Non mi aspettavo un Napoli così”

fa90cf202eb21d9e331e30fc150ca613

E dopo Allan, anche il tecnico dell’Udinese, Stramaccioni, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport e Mediaset Premium. Queste le sue parole: “Avevo in testa una partita che voleva togliere punti al Napoli che è una grande squadra. Il nostro gioco ci ha premiato anche se il Napoli verso il finale è stato pericoloso. Per noi è stata una vittoria importantissima. Nessuno meglio di Rafa sa le condizioni dei suoi ragazzi, non mi aspettavo di trovare una squadra così ma quando poi sono entrati certi giocatori si è visto il livello alzarsi decisamente.
Il Napoli continua ad essere una delle squadre più importanti. Noi siamo in un momento di emergenza sulla fascia sinistra e abbiamo delle assenze fondamentali, abbiamo previsto un determinato gioco in vista di queste assenze e i miei giocatori hanno tenuto testa al Napoli benissimo”.

Così a Mediaset Premium: “L’importante era riscattarci, abbiamo avuto carattere e agonismo ma dobbiamo giocarcela di più. E’ stata una partita importante”.

Il suo è un cantiere aperto.
“Situazione di emergenza, abbiamo assenze importanti nello stesso ruolo, siamo senza il terzo centrale di sinistra. Abbiamo lavorato tutta la settimana per mettere in difficoltà il Napoli”.

Guardate la classifica?
“Manteniamo i piedi per terra, giovedì c’è la Lazio. Speriamo di avere il carattere di oggi”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top