Notizie

Suarez: “Punto su Hamsik, se è in forma, sarà decisivo”

L’ex giocatore di Barcellona, Inter e Sampdoria, Luis Suarez, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del momento di Napoli ed Inter, prossime rivali al San Paolo, questo venerdì.

 

“Napoli e Inter stanno facendo un campionato molto irregolare: questo rendimento non va bene se hai l’ambizione di partecipare alle coppe europee. Inter guarita? Presto per dirlo, Pioli è arrivato da poco tempo. Per gli azzurri è grave l’assenza di un attaccante: non si finalizza il lavoro della squadra. Milik aveva cominciato alla grande e aveva dato fiducia a tutto l’ambiente: senza di lui, il gruppo è andato in difficoltà.

Il Napoli fa fatica a segnare, ma questo è normale quando in un squadra manca chi la butta dentro. Si vince di meno. Icardi? Vede benissimo la porta e lo sta dimostrando. Il Napoli deve stare attento soprattutto nel primo tempo, l’Inter di solito parte forte nella prima mezz’ora. Messi? Stravedono tutti per lui, il Barcellona lo ha aiutato quando era un ragazzino. Si tratta soltanto di un sogno ormai. Punto su Hamsik: se è in forma, può essere decisivo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top