Notizie

Summer Camp della SSC Napoli, ecco quando prenderà il via

49f6ef8351200813ce2d00194365a691

Lunedì 6 luglio prenderà il via il Summer Camp 2015 della SSC Napoli. Dopo il grande successo ottenuto nelle precedenti edizioni in cui si è registrato il tutto esaurito, la SSC Napoli è lieta di presentare la IV^ edizione della SCUOLA CALCIO ESTIVA, che prenderà il via lunedì 6 luglio.

 

Rispetto alla passata stagione, anche i ragazzi più grandi potranno partecipare a questa avventura. È stata infatti confermata la quarta fascia per i ragazzi di 13 e 14 anni.

Per garantire continuità al progetto ed in considerazione della grande affluenza da più parti della Regione Campania e anche da tante altre città italiane, da nord a sud, la SSC Napoli ha deciso di organizzare il Camp di nuovo ad Agnano, zona centrale e facilmente raggiungibile da tutti, il Centro Sportivo Le Due Palme, vicino le Terme di Agnano.

Inoltre, visto il grande successo della passata edizione, il Summer Camp 2015 prevederà ancora una volta delle sessioni di allenamento specifiche per i giovani portieri seguiti da istruttori specializzati del settore giovanile azzurro.

Durante il corso degli allenamenti sarà presente il team di osservatori della SSC Napoli per visionare tutti i bambini partecipanti; nelle passate edizioni ci sono state molte segnalazioni, oltre 40 ed alcuni ragazzi oggi fanno parte del settore giovanile azzurro, a prova del fatto che a volte i sogni possono diventare realtà! 

Il Club azzurro, ancora una volta, lancia un grande progetto educativo per tutti i giovani che intendono praticare il calcio e crescere con i valori sani dello sport.

L’obiettivo della manifestazione è: 
–    avvicinare i ragazzi al mondo del calcio;
–    perfezionare le abilità motorie e le conoscenze tecnico-tattiche;
–    trascorrere con gioia una sana, divertente e formativa esperienza, dipinta di azzurro.

Lo staff tecnico del Settore Giovanile della SSC Napoli, coadiuvato da istruttori con abilitazione federale, metterà a disposizione le proprie conoscenze e competenze professionistiche per migliorare il bagaglio di abilità motorie, tecniche e tattiche di ciascun allievo.

L’attività ha una durata settimanale di 5 giorni, dal lunedi al venerdi, ed è possibile scegliere una o più settimane e fra diverse fasce orarie, sia di mattina che di pomeriggio.

Inside Articles Bottom
To Top