100×100 Napoli

Notizie

Taffarel incoraggia Rafael: “Il futuro è tuo”

22677376116247714f85cd9939e9a716

17 luglio 1994 una data che gli italiani non potranno mai dimenticare, in senso negativo, mentre i brasiliani la ricorderanno per la grande festa. Quel giorno il Brasile conquistò il suo quarto titolo mondiale proprio contro l’Italia. Un pallone, un giocatore e un portiere: chi segna vince. Roberto Baggio si appresta a tirare ma sbaglia: il Brasile è Campione del Mondo. Il portiere brasiliano, Claudio Taffarel, alza le braccia al cielo per ringraziare Ayrton Senna.

Il portiere brasiliano oggi è allenatore dei portieri del Galatasaray e all’inserto settimanale ET della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato una lunga intervista. Taffarel ha parlato di Rafael Cabral, portiere del Napoli, dichiarando che per lui, il ragazzo è il futuro della porta verdeoro.

La redazione di 100x100Napoli vi propone uno stralcio dell’intervista: “Il portiere del Napoli mi piace molto. Non è molto grosso, però ha tecnica, è veloce, ha carattere. Anche Neto della Fiorentina non è male. Ma se oggi il presente della porta verdeoro si chiama Jefferson, sono sicuro che il futuro è tutto di Rafael”.

Inside Articles Bottom
To Top