Notizie

Taglialatela: «Il Napoli ha un punto di forza in Reina. I club italiani devono puntare sui giovani italiani»

f8ea1c7aff521bedaac5eab4cbe3ce1e

Stasera l’ex portiere del Napoli, Pino Taglialatela ha parlato ai microfoni di Radio Marte:

«Vorrei chiedere a Benitez se ha intenzione di fare grandi acquisti a gennaio. Secondo me è l’anno dello scudetto.
Ho letto un’intervista di Castellini e più o meno mantiene la tesi di noi “vecchi” portieri secondo la quale nelle parate valgono molto di più le mani dei piedi. Secondo me Reina ha entrambe le caratteristiche e Napoli ha un punto di forza in porta con questo portiere. Marchetti sta facendo una grandissima carriera e la partita di stasera sarà un grande riconoscimento per le sue doti.
Stasera giocano Insigne e Florenzi insieme che venerdì si troveranno a giocare contro.
Fanno la differenza nelle loro squadre, i club italiani devono puntare sui giocatori italiani che sono dei grandi campioni. Adoro i giovani giocatori italiani perché so quanti sacrifici bisogna fare nel calcio, per gli italiani è più difficile fare carriera nel proprio paese. Le società del nostro paese devono dare più spazio ai nostri giovani.
Stasera guardo la partita soprattutto perché ci sarà insigne e quando gioca un napoletano la guardo ancora più volentieri.
Ti aspetti i fischi all’inno?
Non lo so, sinceramente non ci faccio neanche caso, l’inno non va fischiato ma il napoletano ha dei sentimenti e non li vuole nascondere. Lo fa perché c’è un senso di amarezza».

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top