Notizie

Tanti auguri ad Aurelio De Laurentiis

1f509ec3fb86028a87786c520a7849a1

Il presidente del Napoli quest’oggi spegne 67 candeline sulla torta.

Aurelio De Laurentiis festeggia il suo compleanno, il dodicesimo da proprietario del Napoli. Un connubio inziato con la squadra ripartita dallla Serie C nel 2004, che è arrivato al decennio con gli azzurri fra le primissime squadre in Italia e stabilmente in Europa, con la settima qualificazione consecutiva raggiunta quest’anno.

Da ricordare anche i 3 trofei vinti: 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa Italiana. Dati alla mano, nessuno nei primi 12 anni di presidenza del Napoli ha ottenuto questi risultati.

Il sito ufficiale della società azzurra apre stamattina con gli auguri per De Laurentiis anche da parte del capitano Marek Hamsik, queste le parole dello slovacco:

“Caro Presidente, abbiamo trascorso un altro anno splendido nella nostra famiglia azzurra, coronato dal meritatissimo ritorno in Champions League. Per la settima stagione consecutiva saremo protagonisti in Europa, un traguardo che ci rende orgogliosi e che premia un progetto che ha portato il Napoli ad essere una importante realtà nel calcio italiano ed internazionale.

A nome della squadra le rivolgo i più sentiti auguri, nell’auspicio di continuare insieme un cammino luminoso alla conquista di grandi orizzonti sempre all’insegna dei valori umani e sportivi che ci ha sempre mostrato e trasmesso con passione ed affetto.

Auguri Presidente”.

Ad Aurelio De Laurentiis vanno gli auguri di tutta la redazione di 100x100napoli.it.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top