Notizie

Tanto Napoli nella squadra della settimana UEFA

d56b1fa49686fa4d9409f94c18d3d52f

Quattro azzurri nel dream team della serata di Europa League. La storica notte di Wolfsburg ha visto il Napoli dominare i tedeschi ed ipotecare la qualificazione alle semifinali. Notevole la prestazione di tutta la squadra, ma l’UEFA ha deciso di premiare quattro azzurri in particolare inserendoli nella squadra della settimana dell’Europa League: Miguel Britos, Gokhan Inler, Marek Hamsik e Gonzalo Higuain.
La federazione ha diffuso la motivazione di queste scelte, il difensore uruguagio ha disputato un’ottima prova con otto palloni intercettati nella prima metà di gara, Inler è il giocatore che ha completato più passaggi nell’edizione attuale dell’Europa League, il capitano Hamsik ha segnato due reti che lo fanno salire a quota 4 marcature nella competizione mentre Higuain ha realizzato il gol che ha aperto le marcature e servito l’assist vincente per il raddoppio firmato Hamsik.
Arrivano dunque ulteriori soddisfazioni per i calciatori e per la piazza napoletana, dopo una serata storica per la società partenopea.

Articolo di: Valerio Intermoia

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top