Notizie

Tavecchio: “Bisogna investire, solo De Laurentiis sta facendo il massimo. Bisogna imitarlo”

7c1b85eb7e4fffa8a2acaced91435cc8

Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Questo paese vive di calcio lo si è notato anche ieri con l’attenzione massima verso il sorteggio del calendario. E’ un paese che dietro ha una cultura e che mantiene una capacità organizzativa ed agonistica importante. Però bisogna investire e De Laurentiis lo sta facendo bene, è un presidente lungimirante ed è una scelta giusta la sua nell’inserire più italiani possibili, anche per le nuove regole che verranno e quando questo avverrà ci si renderà conto di come il presidente del Napoli è stato attento.
Gabbiadini ed Insigne? Puntare sui giovani talenti è l’unica strada giusta e il Napoli sta dando il meglio di sé in questo senso.  
Rilancio del calcio italiano? Stiamo portando avanti con Conte la cultura del sacrificio, della correttezza e dei bilanci sostenibili. Il Napoli ha fatto bene, e soprattutto dobbiamo esportare anche questa cultura e questa risorsa. Solo così il calcio italiano si salverà”. 

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top