Notizie

Tebi: “Sarà difficile far fuori Mertens. Milan-Napoli? che gara!”

Carlo Tebi, ex vice di Sarri e Ventura, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero. Queste le sue parole:

“Milan-Napoli sarà una partita molto bella, gli azzurri stanno esprimendo il miglior calcio in Italia mentre i rossoneri, quest’anno, stanno facendo molto bene grazie al suo allenatore. A volte sorrido quando si parla troppo di fatturato, il gap tra società c’è sempre stato. In altre situazioni si parlava solo di calciatori. Sarà una partita insidiosa, il Napoli dovrà avere rispetto degli avversari. Ricordate a Doha? I pronostici sono stati ribaltati.

Mertens mi è sempre piaciuto, ma Sarri è stato bravo a riscoprirlo in un ruolo inaspettato. Dal guaio di Milik è arrivata una grande soluzione. Ora sarà difficile e problematico da scalzare nel ruolo di prima punta. Prima dell’infortunio Pavoletti ha dimostrato di meritare il Napoli, quando tornerà in forma darà un grandissimo contributo alla squadra. Maurizio è una persona genuina, lo state capendo. Le sensazioni che prova le esprime a suo modo.

Maradona è la storia del Napoli, il suo arrivo potrà solo far bene alla squadra perché ti dà sicurezza e quasi spregiudicatezza pensando a quello che è riuscito a fare da calciatore. Sarri sarà stato sicuramente emozionato nel vederlo, è stato un bellissimo regalo. Spero possa anche collaborare con De Laurentiis in futuro. La partita col Real Madrid la sogniamo e l’aspettiamo tutti. Conosciamo la loro potenza, sia societaria che tecnica, ma nelle ultime due partite sono arrivate due sconfitte e allora il Napoli se la può giocare veramente alla grande”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top