Notizie

Telenovela Iturbe: Ipotesi Napoli difficile, ma non impossibile

Più Milan che Juventus, o forse il contrario. Ma non si escludono piste estere, così come non si esclude un affondo del Napoli sul fotofinish. I colpi di mercato dei partenopei raramente sono stati svelati molto tempo prima della loro ufficializzazione. Al momento la certezza è una: il talento paraguaiano, naturalizzato argentino, andrà via da Verona.

La voglia di Champions League

E’ tanta. Manuel Iturbe, seppur ancora giovanissimo, è consapevole sia arrivato il momento di fare il grande salto, e la partecipazione alla più prestigiosa competizione europea sembra essere fondamentale per il suo imminente futuro trasferimento.

Le pretendenti

Mistero sulle società straniere che stanno monitorando il calciatore, ma è certo esistano. A darne conferma, in più di una occasione, è stato lo stesso Presidente del Verona. In Italia Milan e Juventus hanno quasi innescato un’asta al rialzo. La società lombarda non attraversa, però, il suo momento storico di maggior appeal, i bianconeri, invece, in Italia dominano. Ma ad Iturbe entusiasmerà la prospettiva di non avere il posto assicurato tutte le domeniche?

L’ipotesi Napoli

Al Napoli piace. Ma la società partenopea ritiene la zona di campo nella quale andrebbe ad inserirsi Iturbe, quella meno bisognosa di interventi. Spendere, dunque, cifre non inferiori ai 20 milioni di euro “semplicemente” per rendere dirompente un reparto già altamente competitivo, fa si che Iturbe non sia una priorità del Napoli.

Sorpresa dell’ultim’ora

Non sarebbe la prima volta. Il Napoli è bravissimo a tener nascoste le sue trattative e a depistare tutti coloro che cercano di intuirne le mosse. Che sia questa una di quelle? Difficile, ma non impossibile.

A confermare l’attesa non sia ancora lunghissima, ci ha pensato lo stesso Iturbe con un cinguettio emanato ieri sera: “Ancora un pò di pazienza prima del colpo finale“. Tutto lascia pensare che la telenovela si risolva nelle prossime ore.

Sponsor 3

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top