Notizie

Terminata la seduta di allenamento mattutina. Rivivi il live di 100×100 Napoli

Bene i portieri, preoccupano un pochino i tre infortuni muscolari di Lopez, Hamsik e Strinic.
11:15 la squadra si dirige verso gli spogliatoi, seduta terminata per gli azzurri

11:06 la squadra al completo passa all’esecuzione di esercizi defaticanti in palestra

10:52 prove di pressing sulla trequarti avversaria per attaccanti e centrocampisti con ripartenza immediata dopo la riconquista della palla.

10:46 Hamsik e David Lopez lasciano il campo. “Olè olè olè olè Marek Marek” è il coro che accompagna i due centrocampisti negli spogliatoi.

10:43 centrocampisti e attaccanti iniziano a provare gli schemi sulla fase offensiva.

10:40 i difensori lasciano il campo a centrocampisti e attaccanti e proseguono il loro allenamento con scatti e allunghi.

10:20 centrocampisti e attaccanti passano a svolgere una serie di allunghi e scatti, mentre i difensori provano gli schemi della fase difensiva. Hamsk e David Lopez dopo un breve riposo in panchina, continuano il loro allenamento con esercizi in palestra..

10:18 è il momento dello sparapalloni. Tiri fortissimi calciati verso la porta. Reina manda in estasi il publico mantenendo la sua porta inviolata. Bene anche Rafael che ha subìto solo un gol. Gabriel applauditissimo.

10:02 tribuna sempre più piena e drone in attività. I calciatori hanno iniziato le esercitazioni sul giro palla, possesso e pressing in uno spazio ristretto in una ola metà campo.

9:55 mentre difensori, centrocampisti e attaccanti continuano con esercizi di riscaldamento, i tre portieri (Reina, Gabriel e Rafael) vengono allenati dal preparatore dei portieri Nista sui cross alti e rasoterra provenienti dalle fasce laterali. 

9:45 inizia il riscaldamento con i giri di campo. Hamsik e David Lopez lavorano a parte.

9:43 la squadra entra in campo. Tripudio per mister Sarri. Applausi per tutti i componenti della rosa, ma per Reina, Hamsik, Insigne, Mertens e Gabbiadini si cantano cori speciali. Strinic non è in campo con i compagni. Ricordiamo che ieri pomeriggio il croato ha abbandonato anzitempo il campo per un risentimento al polpaccio. A bordo campo con Sarri anche il DS Giuntoli. 

9:21 ancora pochi i tifosi presenti sulla tribuna del campo di Carciato. In campo lo staff tecnico di Sarri sta preparando le attrezzature per l’allenamento. “Scende” in campo anche lo sparapalloni per allenare i portieri.

Nono giorno di ritiro a Dimaro. Tra qualche minuto i calciatori del Napoli saranno in campo per iniziare la seduta mattutina di allenamento

Sponsor 3

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top