Notizie

Tevez e il suo nuovo amore! Scandalo in casa Juve

2e8f8932023e1753e269519b18511681

Anno nuovo storie vecchie… O forse no! Perchè la storia d’amore tra Carlitos Tevez e l’arbitro Rocchi sarà un’ottima new entry per le riviste scandalistiche italiane. L’argentino dedica la maglia al fischietto e la Juve si porta a casa tre punti pesantissimi contro la Roma. Lorenzo Insigne intanto ci spiega sulla nostra prima pagina i motivi delle sue lacrime. Pensavamo fossero lacrime di gioia, ma invece il furetto partenopeo ci tiene a chiarire la vera versione dei fatti. A più riprese aveva provato a buttarla dentro di piede e invece alla fine per segnare ha dovuto usare la testa. Gol e gioia per i tifosi, rabbia per il suo barbiere che certosinamente aveva impiegato ore per fargli la solita acconciatura alla moda. Una cosa è certa… L’importante è averla buttata dentro!

Anche Callejon sembra ritrovato e rigenerato ed è per questo che abbiamo fermato la nostra immagine di copertina sul momento cruciale della sua esultanza. Quando ha tirato fuori dai pantaloncini la sua chitarra e ha cominciato a intonare le note de O’surdato nnamurato! Altro che il ciucciotto di Tevez! Questa si che è classe!

Ultimo spazio dedicato a Rafael Cabral. L’estremo difensore è parso ancora una volta disattento nelle uscite e al San Paolo è comparso uno strano cartello per le indicazioni delle “uscite d’emergenza”! Speriamo che ora seguendo i cartelli il nostro portiere impari qualcosa di buono!

Al prossimo ciuccio e sempre forza Napoli.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top