Notizie

Tifosi del Napoli in ansia, Higuain al centro di una mega trattativa di mercato

Dipenderà tutto dalla volontà del calciatore di restare a Napoli. Il noto giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, durante una trasmissione in onda su Sportitalia, ha lanciato una bomba di mercato che non ha fatto dormire (o forse sognare) i tifosi napoletani.
Secondo Pedullà, nel caso in cui Higuain non volesse più continuare la sua esperienza in maglia azzurra per giocare in Champions, si potrebbe aprire una clamorosa trattativa con la Juventus:

Higuain in bianconero in cambio dei cartellini di Rugani e Zaza più un conguaglio in soldi tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Una trattativa del genere farebbe contenti i tre protagonisti di questo eventuale affare: Higuain giocherebbe la Champions, la Juventus avrebbe il suo quarto attaccante di livello internazionale (dopo Morata, Dybala e Manzukic), il Napoli abbatterebbe i costi relativi agli ingaggi e continuerebbe il suo processo di italianizzazione della rosa, assicurandosi anche le prestazioni di Rugani, grande obiettivo di mercato per rinforzare la difesa della squadra di Sarri con un calciatore che il nuovo tecnico azzurro conosce molto bene.

Sponsor 4

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top