Notizie

Tifoso ruba il taccuino a Benitez e mette online le foto

3f8e981c7a6de5cf680b69db6c79b61d

Un tifoso curioso, vedendo Rafa Benitez continuamente impegnato a scrivere sul suo taccuino durante la partita, ha deciso di seguirlo e rapinarlo, portandogli via il prezioso compagno di ogni partita! Non contento ha poi pubblicato online le foto degli scritti di Rafa e noi ve li mostriamo in anteprima! Acqua, succhi di frutta, vino, pasta… Questo il contenuto della prima pagina del taccuino di Rafa Benitez. Una completa e dettagliata lista della spesa che lascia un grosso dubbio in tutti i tifosi: “Comprerà i cioccolatini?”. Secondo il ciuccio che vola è meglio che non li compri e che si arrangi con le sue amate dietorelle, altrimenti la linea già tondeggiante del mister ne risentirebbe ulteriormente.

Altra foto, altro scoop, con Miguel Angel Britos pizzicato a Roma, all’esterno di un centro specializzato per la cura del piede di legno. Equilibratura e convergenza effettuati dal volenteroso difensore centrale, che si sta riscoprendo terzino sinistro in questa stagione e non vuole di certo sfigurare per tutto il campionato.

Spazio anche per un commento su Michu. Il nuovo acquisto della società partenopea pare ancora un pesce fuor d’acqua, lento, impacciato e macchinoso. Resta da capire se sia solo una questione di forma e quindi di tempo o se aspetteremo invano per un giocatore che non sboccerà mai. Incrociamo le dita e speriamo che giunga presto il mago di OZ, perchè nella partita di ieri non ha spaventato nè la difesa dell’Udinese, nè i passeri che beccavano sull’erba del Friuli.

Ultima foto notizia fresca fresca dal campo di allenamento di Castelvolturno. Questa mattina infatti abbiamo pizzicato Rafa Benitez con Gonzalo Higuain insieme. I due stavano ammirando il miracolo di San Gennaro e a dirla tutta erano estasiati e speranzosi che ci possa essere un bel cambio di tendenza, che avvenga un bel miracolo calcistico e che questa squadra che sembra aver smarrito la retta via torni ad essere quella che solo pochi mesi fa infiammava il S.Paolo in pochi secondi!

Sempre forza Napoli e al prossimo Ciuccio!

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top