Notizie

Tina: “Contro il Pescara formazione tipo. Più Gabbiadini che Milik”

Pasquale Tina si è espresso ai microfoni di Radio Marte sulle novità di formazione per l’esordio in campionato del Napoli contro il Pescara.

 

“Stamattina hanno lavorato i difensori, con Sarri che sta provando il quartetto che giocherà a Pescara: Ghoulam, Koulibaly, Albiol ed Hysaj. I dubbi riguardano l’attacco, ma dovrebbe giocare Gabbiadini e non Milik che sta ancora lavorando per arrivare al top della condizione. Nel tridente dovrebbe giocare Insigne, mentre confermato Valdifiori al posto dello squalificato Jorginho.

Sul mercato bisogna capire cosa succederà in difesa. Maksimovic ormai sembra una trattativa tramontata a causa dell’atteggiamento del Torino e di Cairo dopo lo scippo di Giaccherini ed il mancato passaggio di Valdifiori in granata. Quindi ora bisogna vedere se si chiuderà per uno tra Caceres e Criscito. Anche a centrocampo si aspetta di capire se il Napoli ha intenzione di prendere Diawara o meno, il Bologna sta aspettando ed ha bisogno di venderlo, vista la situazione, per fare cassa e tornare sul mercato”.

Sponsor 4

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top