Notizie

Torino, Ventura: “Col Napoli sarà stimolante. Conto di recuperare Immobile”

c7cb0544a5148ffb234155ff250e5922

Il tecnico granata Giampiero Ventura ha incontrato oggi i media presso la sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino per presentare la sfida di domani contro il Napoli:

“Immobile è tornato tra i convocati. Aveva l’ambizione di tornare in Nazionale, poi si è infortunato. Vediamo se in questi giorni riusciamo a recuperarlo totalmente. Chiaramente non è ancora al top della condizione ma sta lavorando per ritrovarla. 

Dalla scorsa partita abbiamo optato di fare giocare e verificare quelli che hanno giocato meno. Oggi occorre pensare solo al Napoli: è una sfida molto difficile perchè loro non giocheranno per il pareggio, ma anche molto stimolante. A Udine avevamo tanti giocatori sotto i 24 anni in campo. Questo è il succo della verifica che ci attende domani.

Affrontare il Napoli non è semplice per nessuno. Ma il nostro obiettivo oltre a quello di vincere è quello di verificare i nostri giovani contro una formazione di alto livello come il Napoli. Per esempio se Jansson domani fa bene avendo davanti il migliore attacco della serie A, saremo contenti della verifica che ha fatto. 

Edera? Se uno viene convocato più volte è perchè si è comportato nel modo giusto, da professionista. E’ un ragazzo serio di cui siamo contentissimi.

Martinez? Era stato preso perché per caratteristiche è un buon giocatore: è vero che quest’anno ha sbagliato diversi gol, ma vediamolo da un altro punto di vista: c’era lui davanti al portiere. Emergere in Venezuela o in Svizzera è completamente differente che emergere in Italia”.

Fonte: torinofc

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top