Notizie

Totti ce la mette tutta per rientrare col Napoli. Il numero 10 giallorosso torna ad allenarsi sul campo

83f568eba26f72d953890f7053aa6edf

Napoli-Roma si avvicina, e vista l’importanza della partita entrambi i tecnici stanno già pensando a come affrontare gli avversari, anche se le partite infrasettimanali delle nazionali rinviano ai prossimi giorni ogni valutazione sugli uomini che saranno in campo.
Un discorso a parte riguarda uno dei calciatori la cui presenza o meno potrebbe pesare non poco sull’andamento della partita del San Paolo. Francesco Totti, reduce dall’infortunio muscolare accusato due settimana fa, sta lentamente recuperando ed è tornato sul campo di allenamento di Trigoria.

La sua presenza contro i partenopei è fortemente in dubbio, ma il capitano giallorosso sta facendo di tutto per rientrare. Il fuoriclasse della Roma ha ripreso infatti a correre anche fuori dalla palestra, dedicandosi di mattina a un lavoro di potenziamento in acqua e a un differenziato sul campo di pomeriggio.

Se la presenza di Totti è in dubbio, per Napoli Garcia recupera invece Dodò e Maicon, che consentiranno al tecnico ex Lilla di rinforzare le fasce laterali.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top