Notizie

Tutte le preoccupazioni di Sarri: “La gara di domani è la più difficile”

4b1e9289e4d1a5382400fa2ba50bfd59

Sarri è apparso molto nervoso in conferenza stampa. Uno stato d’animo probabilmente dovuto alla gara di domani ed alla paura che la squadra possa peccare di presunzione e che non sappia gestire il primato in classifica.

 

“Il nostro obiettivo deve essere la prestazione. Io però sono tranquillo”. E’, però, apparso tutt’altro che tranquillo Maurizio Sarri durante la conferenza Stampa di oggi. Le sue preoccupazione sono state esternate soltanto in un secondo momento, quando il tecnico ha parlato della gara col Bologna:

“La gara di domani è quella più difficile, le insidie mentali sono palesi – confessa il tecnico -. Quando una squadra è scarica ed è appagata non è una cosa buona. Il Bologna è in un buon momento. I tifosi ci sono anche al San Paolo, averli con noi anche a Bologna fa solo piacere, il loro supporto serve sempre”.

Sarri sottolinea quanto sia difficile gestire la pressione, e forse lui stesso fa fatica. Lo si vede nervoso ed agitato, le sue dichiarazioni allontanano sempre l’attenzione da quel primo posto conquistato. Quando inizia a parlare di Bologna chiede che la tensione tra i calciatori si alzi, perché capisce bene che parole come “appagamento” non fanno bene ad una formazione che punta a vincere.

 

 

® Riproduzione riservata

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top