Notizie

Tutte le puntate della telenovela Astori

La giornata di oggi è stata particolarmente intensa sul fronte Astori-Napoli. Una trattativa fiume. Una telenovela, una serie TV che pare non riesca a trovare il tanto atteso finale.
Sono giorni che il Napoli è su Davide Astori. All’inizio, dopo aver facilmente raggiunto l’accordo con la dirigenza cagliaritana, sembrava che la firma del difensore ex-Roma con gli azzurri fosse solo una formalità. Nulla di più sbagliato.
L’ufficialità tardava ad arrivare e tutti gli addetti ai lavori hanno parlato di problemi legati ai diritti d’immagine e al contratto da risolvere di Astori con il proprio sponsor tecnico.
Insomma, le solite lungaggini burocratiche tipiche dei contratti della società azzurra.

Probabilmente ci si sbagliava ancora.
Pare infatti che il reale motivo della mancata chiusura immediata della trattativa fosse sin da subito l’inserimento della Fiorentina.
I viola sono fortemente interessati al centrale, ma questa non è l’unico fattore ad incidere negativamente sull’arrivo del difensore bergamasco a Napoli.
Il difensore cresciuto nel Milan si è infatti risentito molto dei continui tentennamenti del Napoli negli ultimi giorni.
La difficoltà della trattativa e la grande quantità di zelo della società azzurra sulla questione dei diritti d’immagine hanno irritato non poco Astori il quale, dopo un apparente riavvicinamento alla società partenopea nel primo pomeriggio, è determinato a non accettare il club partenopeo.
Una volontà ferrea considerando che il presidente del Cagliari Giulini, soddisfatto dell’intesa raggiunta con De Laurentiis, l’ha messo di fronte ad un bivio: accettare il Napoli o restare a Cagliari. Intanto Astori domani si unirà al ritiro del Cagliari.

Vedremo quali saranno le prossime puntate e se questa telenovela avrà un lieto fine.
Il dato che dovrebbe essere certo, con buona pace dei nervi dei tifosi azzurri, è che si arriverà a una conclusione nel giro di pochi giorni.

Sponsor 2

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top