Notizie

Tuttosport: “Lemina al Napoli non vedrebbe lo scudetto”

L’edizione odierna di “Tuttosport” analizza il futuro di Mario Lemina, centrocampista della Juventus in prestito dall’Olympique Marsiglia e nel mirino anche del Napoli.

Nonostante le poche presenze quest’anno, complice anche un infortunio, Lemina è sicuramente una delle nuove note liete della squadra bianconera; il suo cartellino però è ancora dell’OM e la Juventus sta serratamente lavorando alla trattativa per il riscatto fissato intorno ai 10 milioni.

Interessato fin dalla scorsa stagione al cartellino del calciatore del Gabon, il Napoli pare voglia inserirsi quest’anno nella trattativa e cercare di strappare alla concorrenza il centrocampista. Nessun rischio però – secondo l’edizione di oggi di “Tuttosport” – di vedere Lemina ai piedi del Vesuvio la prossima stagione. Secondo il quotidiano torinese infatti il calciatore avrebbe già rifiutato il Napoli lo scorso anno, nonostante un contratto più ricco rispetto a quello offerto dalla Juve, aggiungendo che la scelta alla fine lo ha premiato con qualche soldo in meno ed uno scudetto in più.

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top